logo logo
Home  •  News  •  Forum  •  Photo Gallery  •  Chat  •  Cerca nel Sito  •  Siti Amici  •  Registrati
 Login
Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!

Cosa puoi fare TU!
  • Aiutaci - Petizioni

• Contro la vivisezione

• I nostri risultati

• Materiale

• Appuntamenti

•  Nuovi Amici
    giovanni 26/11/2009
    magda 14/9/2009
    simone 13/4/2009
    leabella 5/2/2009
    rossy 18/1/2009
    Erne 16/9/2008
    faby 15/5/2008
    marcobiell 21/2/2008
    silvia 30/12/2007
    sara 11/9/2007

5 PER 1000! tutti possiamo dare una grossa mano!
    Un saluto a tutti, abbiamo tutti a che fare con tante spese ed è immaginabile che le donazioni in denaro spesso siano difficili.
    Un ottimo modo che abbiamo per dare un grossissimo aiuto alla lotta animalista è quella di divulgare informazioni che riguardano la possibilità di donare il 5*1000 ad una associazione animalista (Leal, LAV, Oipa. )
    Sui loro siti ci sono tutte le informazioni del caso.
    Possiamo proporlo a gente che si conosce.

Vi ricordo che questa è una grandissima fonte per le associazioni animaliste che purtroppo godono di pochissimo sostegno nazionale e se tutti riuscissimo a convincere qualcuno a farlo sicuramente ci siamo resi utili noi in prima persona.

Grazie.

Francesco.

Indice del forum L.E.A.L. Biella
       Domande
         Come aiutare?!
    Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
    Autore Thread
    Bullets
    Inviato il: 18/2/2005 23:13
    Nuovo Amico
    Da:
    Come aiutare?!
    Ciao Francesco...quello che hai in testa è lodevole e tocca un argomento che credo stia a cuore a tutti..

Io mi metto a disposizione di chi + di me sicuramente sa quel che s'ha da fare...anke se aimè il tempo a mia disposizione è poco!! Anke tramite Fede...fatemi sapere quando vi serve una mano...
    Francesco
    Inviato il: 19/2/2005 18:23
    Webmaster
    Da:
    Re: Come aiutare?!
    Ciao Lorenzo, scusa se rispondo in ritardo ma questa e la prossima settimana sono dedicate molto allo studio, mi fa piacere che tu abbia intenzione di aiutarci!

Devi sapere che pure io mi appoggio anche ad altre associazioni, (ASPA per esempio) se leggi la news puoi capire come è possibile rendersi utili.
    Per il momento e fin che sono in gran parte solo cercherò di recuperare cibo (carne, pane, pasta ecc..) da distribuire.
    Una cosa ottima per rendersi utili è venire alle riunioni delle associazioni e diventare socio.
    Io vorrei poter organizzare presto una riunione (di Lealbiella)
    in modo da poter progettare un piano per il futuro e per queste cose servono idee e persone ben disposte, spero di poterti incontrare alla prima riunione!
    Saresti disposto a venire?

saluti

Francesco
    Bullets
    Inviato il: 20/2/2005 16:06
    Nuovo Amico
    Da:
    Certamente...fatemi sapere e se non sono a Torino quella sera vengo volentieri...anke x capire bene come rendermi utile. ciao..
    Francesco
    Inviato il: 20/2/2005 19:35
    Webmaster
    Da:
    Sarà mio interesse farti sapere tutto appena si sa qualcosa di certo, per adesso grazie della disponibilità!
    ciao
    Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Cerca nel Sito

Ricerca avanzata

Amici on-line
    5 utente(i) sono online (1 utente(i) stanno navigando in Forum)

Iscritti: 0
    Semplici visitatori: 5

Altro...

Amici più attivi
    1 tofunese 432
    2 red54 102
    3 Francesco 52
    4 FedeCR 8
    5 Luna 2
    6 Bullets 2
    7 kia 2
    8 ire 2