Indice del forum L.E.A.L. Biella Domande
Come aiutare?! | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
| Bullets | Inviato il: 18/2/2005 23:13 |
Nuovo Amico ![]() ![]() Joined: 18/2/2005 Da: Messaggi: 2 |
Come aiutare?! Ciao Francesco...quello che hai in testa è lodevole e tocca un argomento che credo stia a cuore a tutti..
Io mi metto a disposizione di chi + di me sicuramente sa quel che s'ha da fare...anke se aimè il tempo a mia disposizione è poco!! Anke tramite Fede...fatemi sapere quando vi serve una mano... |
| Francesco | Inviato il: 19/2/2005 18:23 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 8/2/2005 Da: Messaggi: 52 |
Re: Come aiutare?! Ciao Lorenzo, scusa se rispondo in ritardo ma questa e la prossima settimana sono dedicate molto allo studio, mi fa piacere che tu abbia intenzione di aiutarci!
Devi sapere che pure io mi appoggio anche ad altre associazioni, (ASPA per esempio) se leggi la news puoi capire come è possibile rendersi utili. Per il momento e fin che sono in gran parte solo cercherò di recuperare cibo (carne, pane, pasta ecc..) da distribuire. Una cosa ottima per rendersi utili è venire alle riunioni delle associazioni e diventare socio. Io vorrei poter organizzare presto una riunione (di Lealbiella) in modo da poter progettare un piano per il futuro e per queste cose servono idee e persone ben disposte, spero di poterti incontrare alla prima riunione! Saresti disposto a venire? saluti Francesco |
| Bullets | Inviato il: 20/2/2005 16:06 |
Nuovo Amico ![]() ![]() Joined: 18/2/2005 Da: Messaggi: 2 |
Re: Come aiutare?! Certamente...fatemi sapere e se non sono a Torino quella sera vengo volentieri...anke x capire bene come rendermi utile. ciao..
|
| Francesco | Inviato il: 20/2/2005 19:35 |
Webmaster ![]() ![]() Joined: 8/2/2005 Da: Messaggi: 52 |
Re: Come aiutare?! Sarà mio interesse farti sapere tutto appena si sa qualcosa di certo, per adesso grazie della disponibilità!
ciao |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |